Pixel brows è una tecnica che ricrea l’effetto di un ombretto, una polvere per sopracciglia che delinea senza appesantire.
Si può dire che simuli l’effetto make up, ma in modo molto più naturale.
Il numero di sedute minimo è 2.
Nella prima seduta la pelle recepisce il pigmento come un corpo estraneo, per questo motivo dopo i primi 15 giorni le sopracciglia appariranno più chiare.
La seduta di ritocco, eseguita ad una distanza di 45/50 gg, servirà per fissare il pigmento che verrà assimilato e trattenuto dalla pelle stessa.
Il numero di sedute può variare in base alla pelle della cliente, stile di vita (sport, sudorazione, make up, vita all’aria aperta), fattori ormonali e stato di salute del sistema immunitario.
È previsto un ritocco annuale che varia da 6 a 12 mesi in base alla tipologia di pelle.
E’ una tecnica adatta a tutti i tipi di pelle, di lunga durata, dona sopracciglia definite, glamour, eleganti e sensuali.
Questo trattamento è particolarmente indicato per le pelli che non tengono perfettamente l’effetto del pelo perchè di natura mista/grassa o per diversi altri fattori che possono incidere sulla tenuta.
Durante la fase di consulenza, un incontro conoscitivo in studio, vi mostrerò quale sarà l’aspetto delle vostre sopracciglia.
Eseguirò una simulazione del risultato finale grazie a matite preparatorie e, tenendo conto delle vostre caratteristiche morfologiche e fisionomiche, garantirò un risultato su misura.
Eseguirò inoltre un’analisi accurata della vostra pelle e delle vostre abitudini di vita per arrivare a consigliarvi la tecnica più adatta alle vostre esigenze.
Al termine della consulenza, avrete una proiezione il più possibile corrispondente al risultato finale.