bb glow

mai sentito parlare del bb glow?

Questo trattamento si differenzia da qualsiasi tecnica di estetica viso. Nasce in Corea, madre patria della cura del viso, trasportata in Italia con un aproccio meso.

nello specifico

Il BB Glow è un trattamento innovativo, e in Europa si differenzia da quello asiatico, per legislatura e per contenuto degli attivi nella soluzione.
Nella formula sono presenti principi attivi come 
Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari e Collagene idrolizzato per creare un effetto “filler”, Idrolizzato di seta, Cellule Staminali, Palmytol Hexapeptide 19, Adenosine e Ceramide 3 che hanno un forte potere di riduzione delle rughe d’espressione ed effetto “botox like”, oltre a Troxerutina (vitamina B4), GlutathioneVitamina E che sono potenti antiossidanti, Glicosaminoglicani, i migliori alleati antiaging con proprietà idratanti, protettive, antiossidanti, Pantenol (vitamina B5) e Betainecon effetto lenitivo e altamente idratante, grazie alla presenza dei pigmenti MESO BBGLOW è in grado di garantire un effetto “glow” uniformando incarnato, donando alla pelle un effetto vellutato e radioso.
Il trattamento BB Glow prevede una leggera esfoliazione del derma e la posa del prodotto, dopo aver seguito una serie di passaggi cosmetici atti alla pulizia e alla preparazione della cute.

La tecnica BB Glow offre risultati eccellenti su macchie, discromie, occhiaie, rughe, perdita di tono, pelle spenta.

curiosità

Mi piace definirlo il “trattamento delle spose”, ma non solo…perchè dona al viso un aspetto pieno, rimpolpato ed estremamente luminoso. L’effetto cover del BB Glow lo si ottiene in circa 3 sedute, ma fin dalla prima applicazione la differenza è notevole!

la consulenza

Prenota una consulenza di 15 minuti in studio per valutare il trattamento più indicato per le tue esigenze e il tuo profilo di pelle 

Alcune fotografie di lavori di BB Glow eseguiti da me recentemente